Fotografare l’emozione


Questi sono racconti fatti di immagini, attimi di complicità e di emozione che svelano l’unicità delle persone e dei momenti che condividono.

Una fotografia che si muove/commuove con voi.

In ogni servizio fotografico, sono alla ricerca della spontaneità del momento, dell’emozione e del coinvolgimento. Mi ispiro alla personalità della coppia per poterla rappresentare con naturalezza e sensibilità.

In ogni sguardo è custodita l’unicità della persona e porta con sé la propria storia fatta di esperienze e sensazioni, che si esprimono attraverso i gesti più semplici.

Sono proprio questi i gesti che voglio cogliere in ogni servizio fotografico. La mia attitudine è quella di racchiudere tutti questi aspetti che ci caratterizzano: un modo per comunicare chi siamo e le sensazioni provate in quel preciso momento della nostra storia.

Seguo passo dopo passo tutte le fasi del matrimonio rispettando il ritmo dell’evento, gli spazi degli sposi e dei loro invitati. Dalla preparazione sino ai balli scatenati della sera, mi muoverò insieme a voi per catturare in ogni scatto l’intensità del momento ed offrire un racconto visivo spontaneo di vita vera. 


Sono aperte le prenotazioni degli anni 2026 e 2027

Bloccate ora la vostra data e assicurati di non perdere la nostra disponibilità!

Abbiamo già a calendario delle date sold out e sarebbe un peccato non poter offrirvi il nostro servizio fotografico di matrimonio.

Scriveteci ora per un appuntamento e informazioni.


Le vostre storie

Federica + Francesco

Luisella + Simone

Ilaria + Alex

Giada + Stefano

Flavia + Cristian